9 dicembre 2011

A domanda rispondi - n. 2

A me mi piace due per volta.
La crisi si fa sentire per tutti e i carichi di lavoro per i professionisti di Yahoo Answers sono diventati eccessivi. La Linea d'Hombre da sempre attenta alle questioni sociali, morali e a tutte le aggettivazioni in "ali", è chiamata a consolidare il rapporto di collaborazione con Yahoo e non si tira certo indietro.

Non mi si sincroniza piu l ipod nano ke devo fa?
Crescere.

Come crakkare AutoCad 2004?
Ehi ehi che stai dicendo? Cazzo, questo non è un problema mio! Ma mi stai chiamando da un telefono cellulare...? Io non ti conosco, chi parla? È uno scherzo, è uno scherzo?!

Amico di 23 anni regredito a 16 anni, che ne pensate?
In fondo ha perso solo un anno canino.

Lo sapete che non esiste nessuna specifica esenzione dall'Ici per la chiesa cattolica?
Brucerai nelle fiamme dell'inferno solo per averlo detto.

Salve ragazzi lunedi sera al grande fratello ho sentito una canzone davvero bella come sottofondo, nel servizio in cui armando dice a caterina che lavora di precisione e creatività e lei gli risponde: anch'io lavoro di precisione... la canzone dice più o meno nel ritornello ahahahahahah you and....we for me. Sono riuscita a decifrare solo questo, potete aiutarmi a capire che canzone è? grazie!
You and... we for me - di Suzi Quatro

Mi scrivete alcuni "aforismi" che riguardano questo Natale e il periodo che stiamo attraversando?
Questo Natale è il periodo che stiamo attraversando.

Sapete come si chiama il film che parla di due ragazze di cui una è in carrozzina, intraprendono un viaggio e alla fine trovano una statuetta di un gufo che va in pezzi. Al suo interno c'era una boccetta con tipo dei brillantini blu e se li cosparge sulle gambe pensando che potesse guarire dalla sua infermità ma compare un gufo. questo è tutto ciò che mi ricordo. mi potreste dire di che fil si tratta?
Dovevo andarmelo a vedere stasera, mi hai rovinato il weekend.

A che temperatura evapora l'alcool?
Se te lo bevi tutto, non lo sapremo mai.

Domanda sull'anello contraccettivo - Allora, io dovrei prendere la pillola per motivi di regolarità e mi hanno detto che potrei prendere anche l'anello. ora la mia domanda è: si può usare l'anello se si è vergini?
Gollum usava l'anello, ma forse era sagittario.

Guarnizione della testata da rifare? Potreste dirmi più o meno quanto può costare rifare la guarnizione della testata di una renault clio 2° serie?
Già hai avuto la fortuna che ti si è bruciata, non sfidarei la sorte rifacendola, ecco.

Ce un the sim per ps2 in cui si possono fare i figli?
No, se usi l'anello contraccettivo.

Aiuto!non riesco piu a vedere la tv? Sono nele marche.ho comprato temp fa un decoder,ma ancora non avevo bisogno.oggi quando acceso la tv ho visto che non si vede niente e accesso il decoder,ma niente!mi dice che non ha segnale,ma poi nella lista canali,non vedo canale 5 !il decoder e t-logic.aiutate mi!come faccio a vedere la tv?
Non esiste il segnale tivù nelle Marche. E non esistono le Marche.

Aiuto Urgentessimo PLEASE :(? Salve,ieri ho acquistato una cosa dal telefono con una sim senza soldi.Se non ci carico i soldi succederà qualcosa?
No, basta che restituisci la confezione integra di pillole.

Dolori al seno dopo quanti giorni? Ciao ragazzi sentite alla mia ragazza dovrebbe arrivare il ciclo il 12 di questo mese! mah non ha ancora dolori al seno... è normale?
Se non gli strizzi un po' di più le tette è normale. È normale pure che si trovi uno che lo fa, però.

Chi mi può suggerire alcune colonie in affitto per capodanno? Vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi una colonia in montagna, come per esempio a corteno o a courmayeaur dove passare il capodanno...possibilmente a basso costo...anche per più persone! grazie
Una "colonia" a basso costo? E chi ti credi di essere, l'Inghilterra?

Film Jurassic park 4 si farà?
Speriamo di no, dai.

Qualche giorno fa ho provato a caricare dei dati sulla mia psp (dei dati di gioco cosi non dovevo fare tutti i livelli) non mi li facieva mettre qunidi ho cancellato tutti i dati salvati di gioco dal pc ma ad un certo punto mi dice spazio insufficente (anche se ho libero 2 GB) cosa devo fare??
Spegnere la play e comprarti una grammatica.


Ri-precisazione doverosa: le domande sono vere in ogni loro parte, non ci sono strafalcioni aggiunti e/o corretti ad arte.

19 commenti:

  1. La tua ri-precisazione getta una luce inquietante sulle generazioni digitali...
    Ah già, dimenticavo:
    applausoni!!!!

    RispondiElimina
  2. Scusami, sempre io:
    C'è bisogno di te:
    Volevo prendere un cavallo?
    volevo prendere un cavallo ma mi servivono delle informazioni:
    1-se prendo per esempio un cavallo a milano e lo devo trasportare fino a genova il trasporto per cavalli quanto costa?
    2-più o meno quanto spazio ha bisogno un cavallo (lo dovrei tenere in giardino non in maneggio)
    3-deono mangiare altro oltre che il fieno normalmente??
    4-quale nome sta bene per un haflinger maschio??

    RispondiElimina
  3. Io a quella del film avrei chiesto se si fosse prima fatta un acido (cazz di film è mai quello???)

    More, more, more, we want more!
    (sì lo so che tu ti accontenti pure delle bionde) :)

    RispondiElimina
  4. aiuto! quando freno il cruscotto della mia macchina fa PIP-PIP-PIP e mi dice: attenzione. controllare le luci dello stop. e oggi uscendo dall'auto mi sono accorta che le luci si sono riaccese da sole!
    come posso fare? (mi viene il panico solo al pensiero di scrivere la parola "elettrauto")

    (sulla cosa dell'inghilterra ho riso)

    RispondiElimina
  5. @MM x il cavallo.
    1 - legalo dietro all'ammiraglia della Scic alla Milano-Sanremo, poi da Sarnremo a Genova saranno una ventina di euri.
    2 - anche un metro per due può essere sufficiente, basta che gli insegni a stare seduto e con le gambe accavallate.
    3 - va bene anche uno spuntino veloce preparato in fretta e Furia.
    4 - Ryan Gosling (Chi? -mia moglie- Quello di Drive. Ah ok.)

    RispondiElimina
  6. @Obi bionde, more, umide. Così va la vita.

    @Arthur bella vita te che sei giovane! (se non conosci Suzi Quatro, sei giovane per forza)

    @ciku se le luci si sono riaccese da sole, sono fotovoltaiche, brava incentiviamo le energie rinnovabili.
    (Solo su quella :( Beh, piuttost che gnint l'è mei piutost)

    RispondiElimina
  7. Io Suzi Quatro me la ricordo.
    E anche la sua band: I Quatro per Quatro.

    RispondiElimina
  8. Da maestra inorridisco leggendo questi strafalcioni.
    Fortuna stasera andrò al cinema e dimenticherò 'sti sgrammaticati di Yahoo Answers.
    Hombre, sai cosa andrò a vedere?
    Veramente ora mi sfugge il titolo..
    comunque è la storia di una paraplegica nana, che si reca in vacanza a San Benedetto del Tronto dove, per ignote ragioni, evapora un anello che la poverina aveva acquistato pochi giorni prima con una sim senza soldi.
    Per il dispiacere le viene un dolore lancinante al seno e col 118 lascia le Marche, che tra l'altro non esistono, e corre a curarsi in una colonia a Corteno. Qui inspiegabilmente regredisce e dall'avere 23 anni, di colpo, ne dimostra 16 e l'unica cosa che le resta da fare è occuparsi del suo ipod che, sfortunatamente non si soncronizza neanche più :(

    RispondiElimina
  9. Alla domanda sull'anello .... ho avuto le convulsioni! L'ho usato ficcarlo è un gioco, il dramma sta ripescarlo ravana ravana si rischia di venire ..ops forse non si potev scrivere! Ok fate finta che non ho scritto rischia

    RispondiElimina
  10. @grace grazie o @grazie grace, ho riso di gusto. almeno strafalciare serve a qualcosa oltreché a tener bassa bassa l'erba dei campi. A Corteno cmq ci voglio andare anche io.

    @lillina pensa se ti ravanava Gollum, laggiù.

    RispondiElimina
  11. Cappottamento epico! 10 punti a Gollum ++

    RispondiElimina
  12. C'è però da dire che molte delle curiosità sono forzate dal meccanismo. Mi pare che ci siano dei bonus per chi pone più domande o per chi riesce a farsi riconoscere la sua come miglior risposta. E quindi uno si mette lì e partorisce domande come una cagna in costante calore. Questo era per spezzare una lancia in testa...ehm no, a favore dei yahooo-curiosi.

    RispondiElimina
  13. hahaha
    Ormai ti sei lanciato.
    Puoi aprire la sezione "Siamo a cavallo! Il Tuttologo risponde."

    RispondiElimina
  14. Aiuto urgentissimo! Mi potresti dare tre o quattro risultati esatti per domani.

    RispondiElimina
  15. Oh mamma!! Round due non è male! Quella su Gollum e l'anello forse la migliore. Io sono sconvolta anche dall'uso della K al posto della Q. Posso vagamente capire sostituire il CH con una K per risparmiare spazio/tempo, ma perché al posto della Q??? PERCHE'? Non ci dormirò stanotte!

    The Life After

    RispondiElimina
  16. guarda te gollum... non l'avrei detto.

    @matteo testa? tu vedi una testa?

    @giovanni per quello c'è la captchomanzia, devi solo interpretare. (cmq inter-fio 2-0 doppietta di pazzini)

    @tla k dire? nn riconosco + kesta lingua. forse è il dialetto di Courmayeaur.

    RispondiElimina
  17. @TLA: perché è volgare. Un po' come sao ke kelle terre per kelli fini...

    RispondiElimina
  18. korro a postare domande dementi su yahoo answer.. viaaaaaaaa

    RispondiElimina

Ma dici a me? Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Non ci sono che io qui...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...