28 giugno 2013

Twittura mista (già rassegna stramba)



Nel caso vi chiediate dove butto le mie energie...

Miccoli: sono cresciuto con dei valori.
Fabrizio, parole che non dovresti usare: cresciuto e valori.

Sento la primavera. Poi vi fo sapere.

Quanto tempo perso a cercare il CHIUDI nei popup.

Mia moglie e l'auto, lasciamo stare. Lei pensava che Vita di Pi fosse la storia di un indiano che deve prendere la patente.

Tutte 'ste femén... ma ce ne fosse una con la quarta!

EnricoLetta: Se l'Europa si ferma è perduta.
La deriva dei continenti ci salverà.

Scusa se ti ho tenuto nascosto che avevo dei figli. La prole che non ti ho detto.

- Le farfalle più belle son quelle bianche.
- Non dire cavolaie!

Un giorno tutto questo sarà mutuo.

Dove c'è barella c'è quattro.

Quanto tempo passo ad ascoltare le musichine dei call center! La mia vita è attesa a un filo.

Memo: attaccare bottone colle ragazze. Nessun uomo è un'asola.

Mare mosso a compassione.

La vita non è stata tenera con me: sono nato sotto il segno dei pesci in faccia.

Le ragazze di strada hanno il punto jeep.

Quando mi s'apre il popup di Cartier penso che ancora di me proprio tutto non sappiano gugol & co.

La tua donna giapponese ti ha lasciato? Mettiti con un'altra ragazza del Sol Levante. Kyoto scaccia Kyoto.

Si risveglia dal coma con accento francese: infevmievàààààà!

Io non amo ballare ma per soddisfare mia moglie ho sviluppato una seconda personalità: il mio valzer ego.

Il social network ai tempi di beautiful: faceBrooke.

Credevo fosse umore invece era moccio proprio.

Se muoio stanotte ricordatemi così: ottimista.

Si addormenta sulla tastiera e trasferisce 222 milioni di euro.
Levalo il Bloc Num.

Chiamò il figlio Adolf Hitler. Era il babbo di Adolf Hitler.

Berlusconi, pronta la sua biografia. Il titolo è La Bibbia 2 e questo è l'incipit: In principio era il verro.

Grillo scarica Rodotà. C'è il torrent?

Scelgo in quale night club andare su Strip Advisor.

Sii te spesso.

E per la serie Disse:
Disse Golia: Aspetto un minutino.
Disse Beep beep: Mi si sta scaricando il cellulare.
Disse Geppetto: Vedo la gente morsa.

5 commenti:

  1. alcune sono imbarazzanti.

    Sii te spesso è interessante, mi piace.

    la mia preferita è
    Chiamò il figlio Adolf Hitler. Era il babbo di Adolf Hitler.

    non riesco ancora a capire perchè ma mi ha fatto tanto ridere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ha fatto ridere perché è imbarazzante, aisuppos.

      Elimina
  2. Effettivamente Twitter ci succhia tutte le energie. Va abbattuto.

    RispondiElimina

Ma dici a me? Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Non ci sono che io qui...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...