15 marzo 2023

Palextra: cronache dallo spogliatoio

- O te di che millesimo tu sei?
- Eh?
- Di che millesimo...
- Del '45.
- Bene via.
- Eh, insomma, mica tanto.
- Icché t'hai fatto?
- Eh... Sai a camminare, mi era venuto tutte e due le unghie dei ditoni dei piedi bordò.
- Perché?
- Si vede a sfregare...
- ...
- Poi si doveva andare a Cuba, quegli altri sono andati, ma io ho rinunciato, non c'era posto in business class. Dice ci vuole 8 ore ma poi le diventano tredici o quattordici... che se' grullo!
- E poi questi posti si vedano anche in televisione, ieri, sul canale 65 hanno fatto vedere la Patagonia, bellissima, si vede bene anche così.
- Già (poco convinto).
- Comunque io sono stato su al nord, Svezia, Norvegia, Finlandia le ho fatte tutte, se t'hai fortuna e l'è sereno tu puoi anche vedere la cosa boreale...
- L'aurora.
- Sì, l'aurora boreale. Certo se l'è nuvolo tu lo pigli ni' culo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ma dici a me? Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Non ci sono che io qui...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...