Solo per dire che l'assistenza di Amazon merita le 5 stelle.
Che hanno fatto? Niente, solo il loro dovere, direi, ma l'hanno fatto benissimo.
Presto e bene questa volta stanno insieme.
Una parte dello schermo del mio ebook reader si era incancrenita in un'immagine fissa non scardinabile nemmeno con l'hard reset (tieni premuto 20 secondi il tasto e mangia prega ama, ma nulla di fatto) e allora ho attivato l'assistenza.
Mi hanno chiamato, mi hanno chiesto il nome utente (che ovviamente non ricordavo), hanno raccolto la descrizione del danno e fine.
Tre giorni dopo avevo il nuovo Kindle, con tutti i miei documenti recuperabili con un clic, in sostituzione del vecchio e con precise istruzioni per la restituzione a totale carico Amazon del dispositivo guasto.
Alla Posta ci son dovuto andare io, questo è l'unico neo.
prima o poi mi convertirò anch'io all'ebookreader
RispondiEliminaCerte volte penso a come possa sopravvivere Amazon. Pensa che e' l'unica che non solo spedisce pacchi in Sudafrica, ma pure te li rispedisce una seconda volta, senza pagare sovracche', quando (sempre) finiscono "dispersi" in qualche via di Soweto. Mmm...aspetta... aggiornamento in tempo reale... no, mi dice il fisico teorico che forse nemmeno Amazon spedisce piu' nulla, qui giu'. Sigh.
RispondiEliminaMa un giorno riusciro' lo stesso a leggere il vostro libro, quello appena uscito ancora tiepidino e profumato!!