11 aprile 2014

Alobici di tutto il mondo uniamoci

Non ce l’ho il lobo, manco l’idea. E voi?
All’inizio mi pesava, ma d’altra parte somigliavo a me pa’.
I miei figli no, son lobomuniti e di France lo sappiamo fin dall’ecografia, quando chiedemmo al dottore che controllasse.
Dolcemetà vive questo mio segno distintivo come una menomazione grave ma, devo dire, mi fa anche gioco, perché alla fine nasconde le altre.
Il fatto è che noi alobici abbiamo una setta segreta di cui non dovremmo parlare (1a regola della Setta Alobica: Mai parlare della Setta Alobica), ci riuniamo e, tra le altre cose, ci stiamo preparando alla conquista del mondo.
Gente lobica avvisata mezzo salvata.
Bill Clinton? Alobico, e l’avevamo messo in una posizione strategica. Alberto Tomba è uno dei nostri e avete visto che sfracelli! Mick Jagger, ma che ve lo dico a fa’, è alobicissimo.
Eh sì, anche Johnny Depp è della setta, che no?
No, non siamo tutti maniaci sessuali, eventuali collegamenti riscontrabili tra i fenomeni non hanno valenza scientifica.
I Pigmei, i Pigmei son dei nostri ma ancora non lo sanno, sono alobici dormienti.

P.s. si offre un link omaggio in un nuovo post a chi indovina il portatore sano dell'orecchio alobico in foto.

A poison il link lo metto adesso, lei è come Binda e viene pagata per non gareggiare.

12 commenti:

  1. Non rispondo, altrimenti vengo cazziata! :)

    RispondiElimina
  2. uh, ma non avevo letto che mi avevi dedicato le ultime due righe... :)

    RispondiElimina
  3. Il link omaggio in questo bel blog mi fa gola. La risposta è: Marlon Brando.
    Ho vinto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi proprio di sì... sei per caso anche alobica? In quel caso ci vediamo alla riunione giovedì.
      Porta il cappuccio, sì, quello che lascia scoperte le orecchie.

      Elimina
    2. Purtroppo il giovedì non posso indossare il cappuccio.

      Elimina
  4. Caspita, avrei detto De Niro ma magari De Niro non è alobico. O è lobico per finta, quindi alobico mascherato. Vabbeh, io sono ordinariamente lobica quindi solo una preghiera: non ci de-lobate quando prenderete il potere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a te ti faremo la plastica, ma solo perché lo chiedi qui e in tempi non sospetti.

      Elimina
  5. mi spiace ma gli alobici non esistono, hanno solo il lobo attaccato alla faccia, stiracchiato,
    noi siamo della setta ben più forte dei Recchia schiata, in pratica le nostre orecchie non hanno il risvoltino
    e ci contrapponiamo agli orecchie a tortellini, quelli con risvoltino e pieghetta

    cmq anche Linda Evangelista dovrebbe essere una " alobica " ma insisto sullo stiramento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai quando saliremo al potere! Non presteremo certo orecchio a voi eretici della Recchia Schiata!

      Elimina
  6. ho capito hai anche il tortellino incorporato, vado a vedere l' altro tuo blog mayalata mi sa che mi interessa di più, e mi hai pure scopiazzato il semaforo !

    RispondiElimina

Ma dici a me? Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Non ci sono che io qui...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...