19 gennaio 2015

Del diario vissuto di Giovanna (11)

Anchio come tutte le ragazze avevo un giovane che mi piaceva non era bello, ma in me c'era un po' di simpatia per lui, perché ci eravamo conosciuti da bambini.
Però io mi accontentavo solo di vederlo. Ci incontravamo in paese e così parlavamo tutti insieme con le mie amiche, appena poteva trovare un pochino di tempo che vedendomi sola mi parlava del più e del meno e un bel giorno mi disse se mi sarei messa a far l'amore con lui (Neno, il nome non te lo scrivo intanto tu lo sai di già di chi si tratta).
Ma però partiva per fare il militare, gli dissi proprio così:
"Tu sei uno dei miei migliori amici, se mi mettessi a far l'amore con te sarei sicura che domani non sarei più nulla".
E lui mi disse perché.
"Perché avrei giurato che non mi sarei messa con nessuno prima di fare il militare".
"Tu sbagli, mettiti con me e vedrai!" e difatti fu proprio così.
Mi misi a far all'amore e lui partì per il militare.
Io se gli volevo bene sì.
Ma ripensandoci bene oggi (Neno con te è un'altra cosa) quello non era amore, era solo un po' di simpatia e nulla più.
Ci scrivemmo e passavano i giorni ma invece di comprenderci non facevamo che liticare, ed all'ora tutte due daccordo si decise di farla finita. E così fu.
Strappai tutte le lettere per non pensarci più, ma però in fondo al cuore c'era sempre un qualche cosa.
Oggi sono tanto contenta e felice che forse nessuno ci crederebbe perché il mio cuore a dimenticato quella piccola avventura.
Se il mio cuore oggi sofre è per te Neno, se gioisce è per te Amore, solo per te perché tu sarai sempre l'uomo Indimenticabile.
__________________________________
- Quaderno del diario vissuto di Giovanna
- Anema e Core
- Dove si va signorine?
- Qui vedi dove dormo e ti sogno
- Se un giorno mi avverasse
- Mi bacia sulla bocca e baci e baci 
- Quando non c'è la partita di calcio manca tutto 
- Perché l'amore sarà al centro di tutto
- Qui intrecciammo la lilla 
- Montaccino si chiamava il posto dove tu stavi
- E allora forse ci parrà di sognare ancora

Nessun commento:

Posta un commento

Ma dici a me? Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Non ci sono che io qui...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...