22 febbraio 2023

Come passi il tempo in pensione?


Essenzialmente rispondendo alla domanda "Come passi il tempo in pensione?"

Eh sì, mi ero scordato anche di dirvelo. Del resto a chi? Giustamente da queste parti non si aggira più nemmeno l'ombra di un cane. E i contenuti sono datati, un po' come me.

Però ho scritto, da altre parti, su altri supporti, per altre genti, con altri stupidi intenti (cit.). Forse. O forse ho solo immaginato di farlo.

Stei tiuned! Prossimamente la risposta alla domanda "Ma come si sta in pensione?"

1 commento:

  1. non vedo l'ora di scoprirlo, al momento mi limito ad invidiare tutti quelli che riescono ad andare in pensione prima di me!

    RispondiElimina

Ma dici a me? Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Non ci sono che io qui...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...