7 agosto 2015

Dieci anni sfruttati al massimo

(dove la s è privativa)
Sono dunque già passati 10 (dieci) anni da quando un gruppo di biologi nutrizionisti dell'Università di Stanford in California elaborò una dieta assolutamente priva di frutta.
Per la sperimentazione del progetto fu scelto un bambino italiano che nasceva in quei giorni e che, per dieci lunghissimi anni, si sarebbe nutrito senza ingerire l'ombra di una frutta una: PAZZESCO!1!!!!11!
Ma di più, manco ne avrebbe toccata una con mano, per non rischiare d'inficiare l'esperimento e per evitare le seppure accidentali contaminazioni.
Ora, trascorso questo decennio sfruttato, la famiglia del piccolo si sarebbe anche rotta un po' i coglioni.
Ergo, biologi nutrizionisti del cavolo, vedete di riportare il soggetto sulla retta via di una dieta completa ché l'esperimento è bello quando dura poco.
Ai suoi genitori, anch'essi sofferenti nel vedere il loro piccolo privato dai piaceri della frutta, piacerebbe davvero che da ora in poi il ragazzino se ne andasse a rubare un po' di ciliege come fan tutti, s'ingozzasse d'albicocche ancorché transgeniche, si spremesse le arance direttamente in gola o si tuffasse di faccia in un cocomero.
E poco male se al Louvre dovessero vietargli l'ingresso per paura che si mangi un Arcimboldo.

3 commenti:

  1. Se è solo per quello, io da brava figlia unica viziatissima, a dispetto di ogni dieta sana mi sono privata fino all'età della ragione di qualsiasi alimento che somigliasse, anche solo vagamente, a qualcosa di "sano", ivi inclusa frutta e verdura. Ricordo che, a mio indiscusso parere, "le olive" erano quanto di più si avvicinassero alla "verdura" nella mia dieta... Nonostante ciò ero sana come un pesce sano, pesavo il minimo indispensabile per non volare via alla prima folata di vento e un appetito insaziabile...di cozze e patatine fritte, ad esempio. Poi la cuccagna è finita, qualcuno mi ha infilato del sale nella zucca ho iniziato a frequentare il bancone frutta e verdura. Il mio metabolismo è cambiato (come la mia età) e ora ho delle questioni in sospeso con la bilancia, che a mio giudizio è troppo sensibile alla forza di gravità. Quindi...non è poi tutto così scontato, manco la dieta! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mi dà speranze, seppur poche conoscendo il soggetto.

      Elimina
  2. Sembra che i genitori del piccolo abbiano esclamato ai biologi: "Basta! Con questo esperimento siamo alla frutta.."

    RispondiElimina

Ma dici a me? Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Non ci sono che io qui...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...