25 aprile 2012

Mind the gap

Ok dai, se Dio o chi per lui vorrà, a quest'ora dovrei essere a Londra con tutta la banda. Beh, throw away!

Ah, se avete consigli originali per luoghi da visitare/vedere/mangiare/sbracarsi lasciate pur detto che, se è vero come dicono, che lì è tutto un uaifai magari leggo pure.
(E no, Madame Tussauds e London Eye non li faccio)

10 commenti:

  1. dato che a londra non ci sono mai stato ti auguro intanto buon viaggio e aspetto un tuo resoconto su qualche luogo o fatto inusuale. ciao

    RispondiElimina
  2. Divertiti e basta, che cavolo leggi il blog?

    RispondiElimina
  3. sei un grandissimo già solo perché salti la madame!!! se sei lì sabato mattina però un saltino a camden town meriterebbe.
    have fun, anyway!

    RispondiElimina
  4. Bisogna dire una cosa: france sta tenendo bota come un grande, oggi si son fatti i chilometri veri, acqua pioggia sole vento, e lui lì in prima fila a darsi da fare!

    RispondiElimina
  5. Oh, vai a vedere Captchadilly! Ci sono gli oratori che parlano di tutto di più, però per poter iniziare prima devono recitare il captcha corretto. Come sono i captcha locali? Se i nostri parlano inglese i loro parlano italiano? Tipo "pizza pirandello"? Me ne fotografi qualcuno? Che io li colleziono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps: ho cannato, che io nella capitale degli invasori del sacro suolo d'Irlanda non ci sono mai stato. Avevo in mente Hyde Park. Ormai sarai rincasato, altrimenti ti avrei detto di andare lì e fare pubblica abiura dell'ostilità verso i captcha, allo Speakers' Corner.

      Elimina
  6. Ma quanto dura sta vacanza? Che qui siamo in crisi d'astinenza da linea

    RispondiElimina
  7. La Linea prima fa una ventottina di lavatrici e stendi i panni stendi i panni... poi tornerà ad intersecare, come da programma.
    C'ho anche il get-legs (gambe da buttare), abbiano pacienza.

    RispondiElimina

Ma dici a me? Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Non ci sono che io qui...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...