11 novembre 2011

11.11.11 - 11:11:11

Oggi è l’11.11.11 è una data tautologica, dice.
Questo post è stato programmato per la pubblicazione alle 11:11:11.
Perché? Fondamentalmente per cazzeggio, non credo certo che questo mi porti soldi, ventura e amore anche perché, al riguardo, non mi posso lamentare, e non credo che porterà una riduzione dello spread del bund della macchina del capo col chewingum® (la donna camèl), non credo che tutta questa serie di 1 derivanti da convenzioni calendariali o orarie ci possa portare una pioggia di fiori fritti in pastella (non riesco a immaginare niente di più succulento che cade dall’alto come manna).
Certo manderò a scuola France con la maglia numero 11 di Gilardino, quello magari sì. Ma solo perché quella di Jovetic era finita.
Però credo che mi ricorderò di quando, alle superiori, col mio amico Leo ci inguattavamo sotto al banco a scrutare il suo Seiko digitale, costato 230 mila lire, per assistere ogni mattina in diretta allo scoccare delle 11:11:11. Che coglioni, eh? Beh, sì, l’ho fatto davvero. Oggi no, al polso avrò la cipolla che fu di mio nonno, e quella è grassa se segna i minuti.
Colgo l’occasione per salutare anche il grande Urlo che, padre di cotanto figlio (Leo), ha pensato di festeggiare una data tautologica con un tautogramma di tutto rispetto che è andato su Lessico e Nuvole.
Provare per presumere preciso.

7 commenti:

  1. Quando mi capita di andare a letto presto, guardo la sveglia digitale e, se segna le 22:22, mi addormento più contento.
    Non è scaramanzia, piuttosto un amore per la simmetria. Le 22:22, anche a orologio capovolto si leggono sempre 22:22.

    Questo commento getta una luce sull'origine del mio nick.

    RispondiElimina
  2. Se apri la porta usb te li mando io 111 euri e 111 centesimi (che in sistema semplificario equivalgono a 112 euri e 11 centesimi) per venire incontro all'acquisto della maglia di Jovetic appena la riforniscono.
    Ma [vedi Conte di Montenegro]

    RispondiElimina
  3. cercherò di parlare il meno possibile di politica, questa è però la regola numero 2. la numero 1 è cercherò di parlare meno possibile di calcio.
    ma, tanto per chiarire, uno di firenze cosa volete che tifi inter? o altre innominabili?
    mi sembra normale no...? Cmq, dell'ineguagliabile ne ho già parlato: qui.

    RispondiElimina

Ma dici a me? Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Non ci sono che io qui...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...