16 giugno 2012

Soco soco bate bate soco soco vira vira

Ho mangiato talmente tanto che mi hanno recensito su TrippaAdvisor.
Una settimana al meeting sportivo in cui mi sono distinto soltanto a tavola (e non era quella a vela!).
Tanto tennis, un fiume di mojito e bagni ripetuti tra la piscina e lo Ionio, insomma tutto il pacchetto villaggio. Compresi i balli di gruppo.
E per ogni cosa che ti servisse, dovevi presentarti colle mossette del Soco Soco, altrimenti non ti cagava nessuno. Se non ti picchiavi i pugnetti, i palmi e il petto non mangiavi, non entravi in piscina e non ti pulivano manco la stanza.
E allora ci siamo adeguati e lasciati travolgere dall'animazione anche se tutto quel battersi il petto ricordava piuttosto un massaggio cardiaco e una più appropriata rianimazione.
Tre chili ho tirato su, ma se Dukan pensa di veder passare il mio cadavere sotto al fiume dei suoi milioni si sbaglia di grosso.
E ringraziate che non vi parlerò dei personaggi conosciuti nella settimana: La Singol, il Tabarino, Ray Andreotti Charles, Cicciopeloso, il Fornax arabo, la famiglia Grasso è Bello, la Strafi, Basettone, Zambrotta anziano, Ginger e Fred, Alberto Castagna vivo, Ce l'ho solo io e la signora Carmela.

Comunicazione di servizio: il pane di Altamura causa dipendenza.

10 commenti:

  1. ma io di quesi personaggi che hai conosciuto voglio sapere vita, morte e miracoli !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Ray Andreotti Charles io voglio la foto.
      Se no col cazzo che ci credo.

      Elimina
  2. TrippaAdvisor, sei un genio!
    comunque pure io vorrei sapere di tutti, specie della signora carmela e di zambrotta anziano.

    RispondiElimina
  3. La Strafi e Ginger e Fred promettono bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la Strafi... dovevate vedere la camminata solo quella. A pensarci anche il figlio 6enne col ciuccio non era male.

      Elimina
  4. Il primo toscano che non disdegna il pane col sale, del pane di Altamura si innamorano tutti!
    A me incuriosisce "ce L'ho solo io" ma cosa?
    Ecco perchè non sei venuto per il caffè stavi a magnà come un porcello!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Bentornato e ben pasciuto, avrai da scrivere per un bel po', anche solo per accontentare le richieste dei fans.
    (Ti abbiamo aspettato)

    RispondiElimina
  6. Ti prego, parlami di Ray Andreotti Charles. Sarebbero uno dei miei idoli e uno dei miei più grandi incubi che si uniscono.
    (indovina qual è l'idolo e quale l'incubo)

    RispondiElimina
  7. Solo per curiosità: hai imparato - a furia di sentirla in ogni mentre e in ogni dove - la sigla del villaggio?

    RispondiElimina

Ma dici a me? Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Non ci sono che io qui...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...