16 marzo 2017

Come te nessuno mail


Io ero uno di quelli che se mi alzavo alle tre di notte per andare a pisciare accendevo il computer per vedere se m'era arrivata un'email.
Non sai mai ho vinto qualche cosa, non sai mai il cugino dell'Anto dall'Australia, non sai mai un amico insonne. Non sai mai.
Erano i tempi che con un C'è posta per te c'hanno fatto pure un film, con Meg Ryan e Tom Hanks - per tacere di Maria in tv.
Ora al massimo potrebbe starci un b-movie: C'è spam per te, magari con Gassman e la Crescentini, per i bellissimi di ReteQuattro con la Folliero (!) che ce lo introduce.
La vera soddisfazione al giorno d'oggi è riuscire a disiscriversi da tutte le newsletter, riuscire a indirizzare nell'indesiderata tutta la fuffa, collegarsi e vedere 0 (ZE-RO) messaggi da leggere.
Ieri mi è successo, per la prima volta.
Ho pianto.
-----------------
p.s. un grazie speciale va a Elena R centesima lettrice de La Linea! Ci son voluti quasi 7 anni e 632 messaggi, di questo passo nel 2080 avremo 1.000 lettori e sarà festa grande!

5 commenti:

  1. Aaaazzzzz.... dimmi che ho vinto qualche cosa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà, magari... forse... scusa, sto perdendo il segnale... pronto pronto? Sono in galleria...
      Stay tunnel.

      Elimina
  2. Come si fa a discriversi? Aspetto il tutorial, quindi fai un bel video o una sequenza fotografica. Insomna arzullizzati per me.

    RispondiElimina
  3. Credo tu volessi dire "aranzullizzati" per me.
    Aranzullizzare - v. rifl. intr. illustrare, spiegare le robe elettronico/digitali. Far contrarre a una persona una conoscenza. Predisporre un tutorial da cui si possa trarre un ammaestramento.
    -------
    cmq è semplice, sta dentro la mail di solito, è un link che serve a cancellare l'iscrizione dalla mailing list. Funziona quasi sempre, ma è un'operazione che può cmq comportare rischi: da fare con attenzione.

    RispondiElimina
  4. Vabbè volevo dire come dici tu 🤗 in ogni caso un bel video lo potevi fare giusto per combattere la noia tra lavoro, compiti e bisogni di juno

    RispondiElimina

Ma dici a me? Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Non ci sono che io qui...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...