Ovverosia le cose meglio comprate nell'ultimo anno.
Fondamentalmente due.
1 (UNO) - Lo schiacciapatate:
Lo sapevo che mi serviva, da anni, - e qualcuno me l'aveva pure detto! - per schiacciare le patate del purè e per trafilare la mozzarella della pizza. Troppo comodo, eppure traccheggiavo.
Era il prezzo a frenarmi, dai 15 ai 20 euro dalle mie parti.
Poi al mercato di Nardò ho rotto gli indugi e l'ho preso, per 5 miserevoli euri.
Mai più senza!
2 (DUE) - L'aspiragocce della Vileda, 'sto robo qua:
Non so voi ma io le mattine d'inverno morivo di mani ghiacce con la spatola e la spugnina a tirar via la condensa dalle finestre, ma anche qui ne facevo una questione di pecunia, mi pareva caro a 40 euri.
E invece li vale tutti, facile, preciso, efficiente.
Mai piuissimo senza.
Il primo l ho. Il secondo no e non lo avrò, ancora una volta mi fai sentire fortunata ad avere mare sole e niente condensa. Cmq sapessi io quanti altri piccoli aggeggi che ho...ti capisco quando dici mai più senza.
RispondiEliminaIl primo ce l'ho anch'io ma non lo uso perché faccio il purè coi fiocchi, il secondo mi sono domandata se era da usare per i vetri della macchina: come mai c'è la condensa?
RispondiEliminaquando fuori è freddo freddo e in casa è caldo di termosifoni, sui miei vetri esterni (ho doppi vetri per autostrada e freddo) mi viene uno strato spesso di condensa, quasi acqua, ahimè non stare a Paola (o a Milano?)
Eliminaguarda qui
RispondiElimina