1 luglio 2015

A domanda rispondi - n. 11


Può una canzone farti viaggiare nel tempo? 
Certo, ma solo in avanti, di 3 o 4 minuti circa.

Perché i ragazzi non mi chiedono mai di uscire?
Forse non ti hanno visto entrare.

Vorrei essere vegetariana ma i miei non me lo permettono, che fare?
Mangiali.

Ho sempre le orecchie tappate e per sentire meglio devo compensare. Non ho tappi di cerume o altro, cosa devo fare?
Hai provato a uscire dall'acqua?

Come si porta avanti una relazione?
Con estrema difficoltà.

Cosa succede facendo reagire 2-bromo-1-fenil-propanolo con KCN e poi idrolizzandolo?
Alla fine arriva Polly.

Come allontanarci da persone che ci fanno del male?
Velocemente.

A cosa è dovuto l'arrossamento dell'occhio per l'uso di lenti a contatto?
All'uso di lenti a contatto.

Il veleno per topi può uccidere un cane?
Sì, se il cane mangia il gatto che mangia il topo che mangia il veleno che alla fiera mio padre comprò.

Placche in gola ma senza dolore, qualcuno sa dirmi qualcosa?
Probabilmente è la gola di un altro.

Quali sono le cose che fanno ingrassare di più?
Quelle che si mangiano.

Piercing lingua a Catania, dove farlo?
Sulla lingua.
________________________________

p.s. e queste son quelle scartate... PAZZESCO!!!11!!111!!111

Ah, ne volete ancora? Qui le vecchie edizioni:
1  2  3  4  5  6 7 SE 8 9 10

2 commenti:

  1. Una rondine in garage non fa primavera? No, ma ti scacazza la macchina che stai a posto fino a Settembre.

    RispondiElimina
  2. Io ho una rondine proprio sopra il mio balcone, un po', devo dirlo, è una rottura di balle.

    RispondiElimina

Ma dici a me? Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Non ci sono che io qui...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...