31 dicembre 2014

2015 propositi

  • Raggiungere la vetta dell'Everest senza bombole
  • Vincere il Nobel per la Letteratura
  • Attraversare la Manica a nuoto, stile farfalla
  • Fare il giro del mondo in 79 giorni
  • Entrare al Mensa, e fare una strage
  • Vincere il pallone d'oro 
  • Fare 6 al Superenalotto 
  • Trombare la Cucinotta
  • Battere il record del mondo degli 800 piani
  • Vincere il Pulitzer per la più bella foto di gattini postata su FB
  • Vincere X Factor e duettare con Mina in finale
  • Vincere Masterchef cucinando il fegato di Cracco con un bel piatto di fave a guarnire
  • Dimostrare la sequenza di distribuzione dei numeri primi

5 commenti:

  1. Il giorno (1 gennaio) che passo e non trovo la otto vengo e tu mi fai un autografo.
    E io mi vanterò di averti conosciuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me, alla fine, mi cercherà lei.

      Elimina
  2. nooooooooo ti sei arreso anche tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arreso? No, mi sono solo scaldato.

      Elimina
  3. Beh, a parte la Cucinotta, le altre sono tutte fattibili

    RispondiElimina

Ma dici a me? Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Non ci sono che io qui...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...