4 settembre 2014

A domanda rispondi - n. 10

Trucco per far sembrare gli occhi grandi?
Vai da tua nonna vestita da Cappuccetto Rosso.

Aiutatemi come faccio a sapere se la febbre mi è risalita?
Non voglio sapere in che posto hai lasciato il termometro.

I pesci d'acqua tropicale che si riproducono più spesso quali sono?
I pesci palla.

Potendo scegliere, vorreste essere immortali?
Non in questa vita.

Quanto costa una caricatura a Piazza Navona?
Anche 2 o 3 mila euro, tipo se vivi a Sydney.

Qual è il genere che hanno in comune questi scrittori: Shakespeare, Voltaire, Knut Hamsun e Edgar Allan Poe?
Il genere maschile.

Far affezionare un gatto a me?
Sei un divano? No? Lascia fare.

Come fanno le celebrità ad avere la cellulite se passano tutti i giorni in palestra e stanno sempre a dieta quando non devono lavorare?
La comprano, non è che non se la possano permettere.

Come devo fare per far sì che il mio voto non vadi a nessun partito politico?
Davvero non vuoi votare Lega? Pensaci bene.

Cosa si puo fare con un litro d'acqua?
L'Ice Bucket a Brunetta.

Fa male al cane bere l’acqua delle pozzanghere?
Certo, se se gli dai un calcio quando gli urli "non si beve dalle pozzanghere!"

Ho sempre le orecchie tappate e per sentire meglio devo compensare. Non ho tappi di cerume o altro, cosa devo fare?
Esci dall'acqua.

Non riesco a mettere l'immagine di copertina sulla pagina facebook?
Ti posso dire solo questo: ce l'ha fatta mi' socera!

Mi consigliate qualche canzone d'amore in giapponese?
Solo per i tuoi occhi a mandorla.

Uomo capricorno e donna ariete?
Non può durare, e mi riferisco all'accoppiata uomo-donna.

Dove trovo le foto di Avril Lavigne e Compani nude, quelle che ha messo l'hacker?
Io cercherei su Postal Market.

Sto cercando una canzone inglese di cui non ricordo il titolo? Mi aiutate per favore?
Sì, beh certo, quante saranno in fondo? 20 milioni? Che sarà mai!

Cosa posso mettermi nelle sopracciglia per farle crescere più velocemente?
Prova l'estratto Beppe Bergomi.

Posso telefonare a Dio col mio nuovo Nokia Lumia Paradise?
Fai presto, perché se ti chiama Lui è peggio.

Cosa ne pensate del fatto che i ragazzi di oggi abbino tutto senza fare sacrifici?
Tu non è che ti sei così sacrificato a scuola, eh?

Sono un maschio ed ho delle ciglia molto folte come posso fare per renderle meno folte?
Prova il siero anti Beppe Bergomi.

Trattare il proprio cane come un figlio è sbagliato?
No, se sei la cagna.
--------------------------------------------------------------------------
Qui trovi le sessioni precedenti:   1  2  3  4  5  6 7 SE 8 9

4 commenti:

  1. temo sia il peggior post che ho mai letto sul tuo blog.

    onestamente non l'ho neanche letto tutto.
    fai schifo.

    RispondiElimina
  2. Onestamente non l'ho letto tutto neanche io.
    Ad ogni modo un commento lascia sempre una speranza se consideri che tre post consecutivi senza commenti porteranno automaticamente alla chiusura del blog.

    RispondiElimina
  3. Beh, guarda, non so se puo' servire, ma io invece alla caricatura di piazza Navona da Sidney ho riso (e ho pure fatto due conti sul costo del volo, ma solo perche' pensavo di riciclarla da Jo'burg). E ho riso due volte alla postal market (quella dell'uomo donna ci ho messo cinque minuti a capirla, per dire, ma e' solo perche' pensavo agli animali). Lo so, ho avuto una giornata ecco appunto cosi', e forse mi basta poco... (grazie)

    RispondiElimina
  4. Mettere la migliore per prima non ti ha aiutato... ;)

    RispondiElimina

Ma dici a me? Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Non ci sono che io qui...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...