1 agosto 2011

Dieci buoni motivi...

...per stare alla larga da questo blog!
1 - Non ci troverete notizie o articoli che vi cambieranno la vita (niente sestine vincenti, tanto per essere chiari)
2 - Nessuna firma di grido scriverà una riga
3 - La Linea d'ombra di Conrad è un'altra cosa
4 - Nessuna ricetta salva serata per il simpatico gruppo d'amici che si autoinvitano a cena
5 - Nemmeno un'ipotesi una sull'esistenza di un quarto segreto di Fatima
6 - Non figurerà mai nella classifica dei 100 migliori blog
7 - Se ci fosse, magari lo trovereste in quella dei 100 peggiori
8 - Sarà prevalentemente scritto a notte fonda quando ogni pensiero pare un assioma, salvo rivelarsi, alla luce del giorno successivo, una solenne minchiata
9 - Fa fatica pure a me rileggere i post, figuriamoci a voi
10- Se proprio avete del tempo libero per la lettura, pigliatevi un bel tomo, uno a caso, dalla vostra libreria, andrà benissimo.

Dimenticavo, 212.48.8.140 questo è l'indirizzo IP al quale si trova La Linea d'Hombre, a questo punto potete impostare il vostro router o il vostro firewall affinché vi impediscano proprio di raggiungerlo, così da evitare perfino un accesso casuale.

5 commenti:

  1. macchè stare alla larga ...io farei una campagna promozionale del tuo bolg tra le mie amicizie residuali italiane perchè i brasiliani non capiscono la tua ironia sottile e il tuo eloquio elegante . promuoverei anche te come uomo meraviglioso . sempre che tu sia daccordo .

    RispondiElimina
  2. te l'appoggio, ovviamente, vecchio matterello

    RispondiElimina
  3. nei blog di google c'è la possibilità di aderire o di seguire in maniera esplicita quelli che ti piacciono . sbaglio o hai disabilitato il comando ? se invece c'è mi dici come pozzo fa ? grazie

    RispondiElimina
  4. l'ho disabilitato io, lo rimetterò più avanti... ma giusto pe' tte, chi vuoi che mi segua "in maniera esplicita"?

    RispondiElimina
  5. IO! Io mi sto esplicitando!:)

    Il motivo numero otto è fantastico.
    Anche per scrivere minchiate occorre un certo stile secondo me.

    RispondiElimina

Ma dici a me? Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Non ci sono che io qui...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...