5 settembre 2012

Libri che scriverò quanto prima

E che voi, o chi per voi, dovreste gentilmente acquistare.



Dimagrire mangiando come un porcellino di cinta senese

Conquistare una marea di donne senza doversi né lavare né tagliare le unghie dei piedi

Come farsi pagare testando le nuove versioni di Need for Speed, PES e Pokemon bianco e nero

Montalbano vs Augello

Guadagnare 600 euro al giorno cazzeggiando tra facebook e twitter

Cucinare for dummies

Io che volevo sposare Sylvie Vartan

Intascare la pensione della nonna morta o, in alternativa, uccidere la nonna

Non stirare più - Ultime e raffinate tecniche di stenditura panni


p.s. Si accettano prenotazioni.

8 commenti:

  1. Primo e quinto, aggiudicati! Sbrigati a scriverli però...

    RispondiElimina
  2. Manco uno che mi interessi, ma io non conto, se 50 sfumature ha venduto così tanto e io manco l'ho cacato anche i tuoi saranno un successo

    RispondiElimina
  3. Secondo me "Cucinare for dummies" c'è.
    Per "non stirare più" mi offro per la prefazione.

    RispondiElimina
  4. Prenoto "Dimagrire mangiando come un porcellino di cinta senese"

    RispondiElimina
  5. Prenoto il quinto.
    E puoi togliere tranquillamente 550 euro.
    Anche il secondo però m'intriga, non ho mai conosciuto donne che cadono ai piedi (sporchi) di un uomo.

    RispondiElimina
  6. se scrivi la versione *guadagnare 600 euro cazzeggiando di blog in blog* lo compro

    RispondiElimina

Ma dici a me? Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Non ci sono che io qui...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...