15 ottobre 2019

101 LP che devi avere (#vinile)

Beh, niente, se capitate a leggere queste righe nella speranza di trovarci una lista di vinili immortali non ci siamo.
Tuttavia se volete collaborare a rendere più pregevole la mia collezione, siete nel posto giusto.
Lasciate un commento con il vostro 33 giri mito (uno e solo uno però) e giuro lo ascolterò e lo vaglierò per l'acquisto (fortunatamente siamo in un'epoca in cui si può fare).
E sì sono un neofita musicalmente, ma mi sto impegnando seriamente per colmare questa vergognosa lacuna.
Per adesso ho cominciato con quelli della foto.

101 il numero decimale dei vinili da avere per una collezione basica, e 101 il numero binario di quelli che ho adesso.

p.s. che scoperta i lynyrd skynyrd!

8 commenti:

  1. Sarà perché quando da bambino andavo a spulciare tra i vinili di mio padre quella spada mi ha sempre ispirato tantissimo, e soprattutto perché ero un grande fan de "La Spada nella Roccia", però non può e non deve mancare mai "The Myths and Legends of King Arthur and the Knights of the Round Table" di Rick Wakeman.

    Ciao Hombre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sentito, bah, boh, devo riascoltarlo. Belle atmosfere.

      Elimina
  2. eheh sì, questo lo conosco ed è già in lista. Grazie

    RispondiElimina
  3. The Who - Quadrophenia è un must-have

    RispondiElimina
  4. il mio "the blues brothers soundtrack" in un punto specifico era diventato trasparente. poi l'ho perso, se no te lo regalerei.

    RispondiElimina

Ma dici a me? Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Non ci sono che io qui...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...