11 gennaio 2018

Il morbo di quel tedesco là


Negli interstizi dei miei deliri, quando guardo mia mamma, mi capita di pensare a cosa possa aver scatenato il morbo.
Certo, l'Alzheimeir vien così, se te lo becchi te lo tieni, fine.
Epperò chissà magari ci potrebbe essere una relazione con un comportamento tenuto in vita che ne agevola l'insorgere.
E allora penso alle cose di cui mia mamma può avere abusato che, essenzialmente, sono due: i fritti e la chiesa.
Con questo non voglio dire nulla eh... né sfidare i guru della medicina e della ricerca.
Voglio solo dire fritti e chiesachiesa e fritti, poi fate voi.
Ci sta che uno due faccia male, forse anche tutti e due.

p.s. questo post non costituisce materiale medico ufficiale, in caso di sintomi persistenti consultare un medico, sempre che vi ricordiate.

3 commenti:

  1. Non so a te,ma a me viene facile non andare in chiesa ma i fritti....non potrei vivere senza una frittella di fiori di zucca.

    RispondiElimina

  2. "Quel tedesco là" m'ha fatto pensare a Hitler. Pensavo fosse un post sugli ultras razzisti. Ci son quasi rimasto male.





    ...Vuoi leggere la mia rece di Stoner?

    http://pensieriabortiti.blogspot.it/2018/01/stoner-recensione_10.html

    RispondiElimina
  3. mia madre vegana e atea...uguale morbo.
    Penso sia questione di Karma, ma di chi gli sta intorno, almeno per me è così. devo aver fatto cose terribili nella scorsa vita, perché mi siano capitati due genitori di assurdi...

    RispondiElimina

Ma dici a me? Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Non ci sono che io qui...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...