Eccoli, arrivano: sono i FingerBooks. Che roba è? Mini eBooks leggibili per SmartPhone e Android. Se volete approfondire qui è spiegato tutto molto bene.
Perché lo segnalo? Solo perchè Hombre è presente nella raccolta. La vedete lì a sinistra dell'immagine? Al secondo rigo lì, L'Ultima Cernia? Eh sì, è un parto della mia mente malata, nonché l'opera che mi calerà tra capo e collo una fatwa non appena PapaRatzi la leggerà.
__________________________________________________________
Inoltre dal 17 Ottobre, chiunque volesse stimolare la propria creatività potrà partecipare al concorso “Scrittori per The FingerBooks” inviando il proprio racconto e vincere un iPad Apple Wi-Fi 3G. Il concorso è gratuito e destinato a tutti coloro che volessero cimentarsi nella scrittura di un racconto, di genere Giallo o Romanzo e di lunghezza variabile tra 1.800 e 9.000 battute. Per partecipare è sufficiente inviarlo all'indirizzo fingerbooks@buongiorno.com entro il 31 dicembre 2011. Tutti i lavori che risponderanno ai requisiti verranno sottoposti al giudizio di una giuria composta da giornalisti e scrittori professionisti che decreteranno due vincitori, uno per ciascuna categoria.
Grazie della segnalazione. Vado subito a cercare "L'ultima cernia". Ma non è che se lo prendo dopo non ce ne sono più?
RispondiEliminaL'ultima cernia va sempre lasciata al prossimo.
RispondiEliminaIl mio anticlericalismo è molto stuzzicato da "L'ultima cernia", esiste un link dove posso trovarlo?
RispondiEliminaSe devo spendere soldi, purtroppo dovrò tenermi la curiosità :(
@OBI miiii, sotto vincolo contrattuale iè... incernierata.
RispondiEliminaMagari tra un po' chissà.
O magari te la passo a quella convention di Blogger che si faceva, si faceva dove? a casa tua?
@MM era l'ultima, prima che qualcuno le moltiplicasse col resto di due
@JfK - film di Oliver Stone del 1991